venerdì 1 aprile 2016

Il respiro a volte manca....






È trascorso quasi 1 anno da quei MALEDETTI giorni in ospedale ...1 anno da quando ebbi la forza di scattare questa foto per esprimere in parte quello che avevo dentro. È passato 1 anno si, 1 anno molto duro difficile a 360° gradi, ma la vita a volte ti mette di fronte a determinate situazioni come a metterti alla prova. Non so se la "prova" l'ho superata ma ho visto mia figlia crescere e festeggiare il suo 1° compleanno. Ho perso il lavoro, ma ho cominciato a sognare ancora di più, ho lasciato per strada persone che non hanno capito nulla di me e a cui non è fregato nulla di quello che mi è accaduto, ma che sino a qualche mese prima quando servivo "c'erano". Ho capito ancora di più cosa vuol dire TI VOGLIO BENE , il significato del chiedere "scusa" quando è il caso senza troppo orgoglio. 
Ho compreso perfettamente chi c'era, chi c'è e chi fa la banderuola..perché è vero tutti abbiamo i nostri problemi ma "un come stai?" vero e sincero fa sempre bene al cuore 💗 .
Sto scoprendo sempre di più chi nella vita voglio accanto a me ,chi conta,  chi mi fa stare bene evitando chi mi crea solo problemi gratuiti ed inutili. È vero ci sarà sempre qualcuno pronto a cattiverie e falsità, quindi non è  assolutamente così semplice, anzi...ma si può fare !  La VITA ragazzi è davvero una sola: Vivete al meglio, sappiate dire un "mi manchi" "ti voglio bene" "scusa" senza troppe paranoie. Sappiate anche dire NO e mandare a Fanculo chi non vi merita.💓 (scusate il "francesismo ma quando ce vò ce vò)
Buona giornata...💋

Nessun commento:

Posta un commento