lunedì 1 febbraio 2016

SHOPPING HAUL SALDI... SPRINT FINALE O QUASI ;)

Ebbene si fanciulle per quanto riguarda i saldi arrivo solo ora! Diciamo che la vita da mamma mi dilata un tantinello le tempistiche ma onestamente quest'anno dando un pò di sbirciate in giro per la mia città e online non sono stata colpita chissà da quali capi a questi prezzi scontatissimi. Anzi probabilmente i capi che ho acquistato a prezzi decisamente buoni sono stati nella fase pre-pre-pre SALDI quindi tra novembre e dicembre. 
Sapete molti negozi durante l'anno applicano sconti, basta sottoscrivere una di quelle mille migliaia di tesserine che abbiamo nel portafoglio per aiutarlo a farlo pesare come un pezzo di ghisa.

Ed ecco dunque un mix degli acquisti fatti da me:

Ve ne avevo già parlato in un precedente post ad esempio, di OLTRE.
Nel mese di dicembre avevano fatto sconti sulla collezione autunno/inverno del 50% così ne ho approfittatto per acquistare qualche capo assolutamente a metà prezzo direttamente in negozio :


Questo è l'abitino nero in flare di velluto devorè, smanicato con scollo a barchetta che ho usato il giorno di Natale con un semplice copri spalle liscio nero una calza in microfibra totalmente neri e degli stivali col tacco alto.

Dovrebbe essere ancora disponibile nei saldi on line al 50%.


Questa invece è una bellissima maglia a coste con interventi di filo lurex e linea asimmetrica
che ho voluto prendere di una taglia in più per usarla anche come mini abito sopra a delle calze spesse. Il tutto magari abbinato ad uno stivaletto anche basso.

Questa purtroppo on line è terminata ma magari nei negozi delle vostre città potrebbe essere disponibile.








 Mi sono innamorata di questi skinny in jersey jacquard con elastico in vita e taglio verticale sul centro gamba, davanti.
Li trovo ultra comodi da usare tutti i giorni con un maglione lungo o una magliettina e una cardigan lungo.

Questi sono ancora disponibili on line.










Infine per quanto riguarda OLTRE avevo acquistato questo
piumino lungo in nylon trapuntato con cappuccio staccabile, due tasche con zip, chiusura a zip davanti e cintura rimovibile, elasticizzata, con fibbia ad incastro. L'imbottitura è in piuma e ovatta. Erano disponibili in nero, blu ed un beige chiaro che loro chiamano naturale.
On line credo siano più disponibili poche taglie



http://www.oltre.com/it/shop-online.html

Un altro classico per me sono i saldi da COIN  e con la "coin card" si ha la possibilità di poter cominciare ad acquistare almeno 10 giorni prima .

Ho visto un pò di cose carine ma come al solito mi sono soffermata sugli abitini e ho scelto questi :
(spero riusciate a capire qualcosa dalle foto) 

Questo è un abitino di Giorgia & Johns che ho acquistato al 50%. La parte superiore è elasticizzata con lo scollo tondo e ha questa fantasia romboidale bianca e nera. Nella parte davanti cade morbido ed ha queste pieghe che diciamocelo...mimetizzano un pò di pancetta ;) . Sul retro nella parte alta una simpatica farfallina in acciaio dietro lo scollo.
Io lo indosso con una calza coprente nera, un coprispalle o un cardigan lungo lasciato aperto e degli stivali col tacco medio alto.
 http://www.giorgiaejohns.it/collections/ultimi-arrivi

Questo invece è un abitino in blu scuro della marca KOAN brand della COIN che trovo abbia sempre cosine molto carine a prezzi accessibili.
Il vestito è lungo sopra il ginocchio, abbastanza leggero con questo tessuto che sembra quasi di seta  ed io l'ho trovato un ottimo passe-partout: lo si può usare in ufficio con un lungo cardigan ed un tacco, oppure più semplicemente uno stivale basso.

Infine ho acquistato tanto per cambiare l'ennesimo paio di calze da aggiungere alla mia amata collezione, se avete letto il mio post precedente saprete che sono ufficilamente collant-dipendente ;).

Queste sono di ORO BLU prese sempre in saldo da COIN :






Questo per ora è quanto ragazze sui miei saldi autunno inverno e ormai credo, viste le temperature, che mi butterò sulle nuove collezioni primaverili... già qualche acquisto è stato fatto e ve ne parlerò nel prossimo post. A presto!!


Ilaria


E’ un giorno nuovo: se devi fare qualcosa, mettici impegno; se non devi fare nulla, mettici stile.
(Antonio Curnetta)






Nessun commento:

Posta un commento