domenica 28 febbraio 2016

Lingerie si....ma assolutamente di lusso e per TUTTE....

Buongiorno DONNE, eccomi con un nuovo post a cui tenevo molto, dedicato a chi ama come me lo stile, l'eleganza ed il lusso per quanto riguarda anche la LINGERIE e magari ha forme generose e si vuole sentire bella anche in quello.
Per molti anni sono stata alla ricerca di qualcosa che mi stesse bene e mi facesse stare bene anche fisicamente, perchè diciamocelo portarsi dietro "certi pesi" a volte è un duro lavoro...ma qualcuno lo deve pur fare :)) ed è così che tramite il mio vecchio lavoro ho avuto la fortuna di conoscere loro: "BOTTINO CORSETTERIA" che si trova nella mia città, Genova.
In assoluto una "perla" per quanto riguarda la lingerie di lusso calibrata e che quest'anno si è aggiudicata il 1° premio nella categoria "Fitting Specialist" dei migliori Punti Vendita italiani di Lingerie e Beachwear! La boutique della Signora Sirito Bruna, affiancata dalla figlia Manuela, ha peraltro ampliato i propri spazi a Marzo del 2015 diventando un salotto raffinato ed elegante con una vasta gamma di prodotti ed un servizio di sartoria su misura.
Manuela mi ha aiutato e mi aiuta davvero a trovare ciò che fa per me, per le mie forme, per la mia salute e per sentirmi bella e sexy sia nell'intimo che nel beachwear.
Da poco esiste anche un canale "Youtube" dove vi aiuta nella scelta giusta dell'intimo. Vi lascio il link qua sotto :
https://www.youtube.com/watch?v=gL6KzJkrLeA
ed anche quello del loro sito web : http://www.bottinocorsetteria.com/bottino-boutique.html

Ora veniamo al dunque,  mostrandovi uno dei marchi per me migliori:
PRIMADONNA, davvero un ode alla curve. 
PrimaDonna è un marchio nato nel 1865 in Germania. La sede viene trasferita in Belgio nel 1990
quando entra a far parte del Gruppo Van de Velde. Si tratta di un'azienda familiare con una visione planetaria, oggi leader mondiale nella corsetteria di qualità con coppe calibrate.
http://www.primadonna.eu/en/odetocurves 


 Ed ecco la nuova collezione Primavera / Estate 2016






Questo fa parte della collezione "Delight" ed è disponibile in tre colori: nero e oro come questo che vi mostro dal nome Celebration, Riviera Blue e Summer Rose. 







Per ogni collezione vi faccio notare che esiste una forma di reggiseno e slip adatto ad ogni esigenza e a quello che più vi piace. 
Questi comunque li trovo assolutamente perfetti per la stagione che sta arrivando!



Collezione Delight in Summer Rose e Riviera Blue





 
Questa è la collezione "Deauville" disponibile addirittura in 5 colori diversi ....ma che volete vi dica, io lo adoro soprattutto in NERO! 









Collezione "First Lady": come potete vedere si tratta di una base bianca con un mix di fiori blu e bianchi e si può scegliere su trasparente o semi trasparente...io lo trovo bellissimo e tra i miei preferiti!









Di questa 'casa' esiste poi PRIMADONNA TWIST con una collezione forse più giovanile,  per la maggior parte decisamente colorata ma anche sexy come potete notare.










                                                                                                                                                                   Questo è "a la Folie" designs decisamente accattivante per questa collezione che è disponibile anche in altri due colori : Caffè Latte e Scarlet

 Ed ora passiamo ad un pò di colore per questa primavera che è alle porte:  trovo queste collezioni per tutti i giorni, comode e giovanili.

Collezione Daisy in Lily Rose e Bianco 

 
Collezione Love Story in Hawaiian Dream
Collezione It Girl in Cosy Grey

Bene fanciulle spero di esservi stata "utile" e di avervi fatto magari conoscere un brand di cui magari non sapevate molto.
Mi rivolgo infine anche a voi maschietti....un completo come questi può essere davvero un regalo apprezzato...da entrambi ;)



"La bellezza di qualsiasi tipo, nel suo sviluppo supremo, eccita sempre l’anima sensibile fino alle lacrime."
(Edgar Allan Poe)


Ilaria




Nessun commento:

Posta un commento