venerdì 4 dicembre 2015

DECORAZIONI NATALIZIE ….E VOI DI CHE COLORE SIETE ?



Forse arriverò in ritardo e molte di voi avranno già fatto l'albero i primi di Novembre ;) , ma per le ritardatarie come me ho trovato qualche idea niente male e ovviamente con le nuove tendenze di quest'anno, altrimenti che esperte "fessiooonnn" anche di addobbi saremmo! 
Ho scelto due catene che forse forse conoscete e che vendono anche online:MAISONS DU MONDE E IKEA.
Noooo le conoscete??? certe volte mi sembra di aver preso residenza per la gioia di mio marito soprattutto all'Ikea ma solo perchè Maisons aprirà nella mia città nella primavera 2016...quindi tranquillo amore avremo da girare ben 2 negozi enormi!!! :))


Ma ora bando alle ciance e partiamo con colori che stiamo vedendo ovunque, impazzano sulla rete e sui social : i colori pastello ed un classico che non tramonta mai bianco e rosso. Questi i colori che ho scelto per questo post! 



Partiamo quindi con i colori pastello :















MAISONS DU MONDE è sicuramente più ricercato, un pò meno economico di Ikea ma sempre con ottimi prezzi e poi le palline sono quasi tutte in vetro e davvero bellissime. Ovvio non sono alberi a prova di bimbi e gatti ma farete la vostra figura! 



Per le più romantiche Maisons propone colori pastello sul rosa da abbinare con del bianco e trasparenze.

 Queste sono solo alcune delle deliziose palline che potrete trovare ....










 http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/noel/un-noel-avec-maisons-du-monde.htm




Passiamo ora ad Ikea che invece propone più toni pastello da unire e che personalmente trovo originalissimi e,  sempre per i discorsi di prima, a prova di rimbalzo se come me avete frugoletti che gattonano o gatti che "frugolano" (scusate) ;) 









e anche per i vostri pacchettini guardate qua :




 http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/seasonal/winter_holidays/252


Ed ecco  i colori che amo di più per quest'anno e che saranno d'obbligo per me: bianco, rosso ma anche legno! Insomma il senso per me del calore del Natale ed i colori che più si sposano con casa mia.



Partiamo questa volta con IKEA e con tante delle decorazioni che ho scelto anche io:


set di 37 decorazioni in carta e plastica bianchi e rossi
decorazioni da 56 pezzi con ganci inclusi
confezione 9 pezzi a cuore rosso














 inoltre potrete trovare queste simpaticissime decorazioni 




 e come vi dicevo anche decorazioni color legno. Queste ad esempio possono essere decorate o usate in maniera "grezza" come in realtà farò io.


 http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/seasonal/winter_holidays/tree_decoration/?priceFilter=true&minprice=1&maxprice=18


e ovviamente packaging come se piovesse :










MAISONS DU MONDE come prima propone eleganza e trasparenze con i toni del bianco e rosso






ma anche decorazioni allegre come queste



 e vogliamo decorare la punta del nostro alberello con un total white? ecco servite :




http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/noel/decoration/oslo/sapin.htm



Bene, queste le mie scelte per questo Natale. Come sempre spero di avervi fatto un pò di compagnia e avervi dato qualche idea. Attendo le vostre...

un bacione e a presto e vi ricordo che mi potete trovare anche su Facebook...

https://www.facebook.com/Un-pizzico-di-cannella-rosa-727467997353132/



"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Charlie Chaplin



Ilaria





Nessun commento:

Posta un commento