giovedì 24 settembre 2015

SHOPPING HAUL ...PER LEI

Ed eccomi tornata!!
Dopo due tranquille, si fa per dire, settimane di ferie trascorse in città, ma in cui mi sono dedicata completamente alla mia famiglia siamo al momento del "da domani si ritorna alla solita routine" e quindi ho pensato ad un argomento soft e che comunque in queste settimane mi ha vista coinvolta con la fine dell'estate e l'inizio della nuova stagione autunno/inverno : lo shopping per LEI <3
Partiamo con...con....dai dai non potete sbagliare: esatto ZARA!!! Eh Zara mi regala sempre un sacco di soddisfazioni anche per quanto riguarda il reparto BIMBI : sempre alla moda con decisamente prezzi modici, non credo di aver superato mai i 30 euro a capo, e questo non guasta visto che i pargoli crescono continuamente ed hanno bisogno di cosine praticamente ogni mese. 
Per quanto mi riguarda gli acquisti sono stati fatti nel reparto NEONATA (3 mesi-3 anni) E MINI (0-12 mesi) sia in negozio che online visto che quasi tutti i capi MINI almeno nel negozio di Genova non si trovano.

Partiamo con i TOPS :
Con questo parka grigio antracite con le stelline, nel reparto MINI online, è stato amore a prima vista (le stelle quest'anno sono dappertutto) e poi è davvero morbidoso e caldo visto l'interno in pelo. Ha il cappuccio e la chiusura è a doppio petto con bottoncini e fiocchetto.
Zara Mini














Ma ovviamente non è l'unico capo TOPS che ha attirato la mia attenzione, ce ne sono diversi e molto carini tipo questo Giaccone di lana con cappuccio e doppia abbottonatura.




oppure piumini di diversi colori tra cui questi :

Giubotto imbottito blu marino

Giubotto imbottito rosa


Tra i vari temi moda baby e non, quest'anno non vogliamo non menzionare le corone? Ne troviamo ovunque e di conseguenza anche Zara Baby che è sempre sul pezzo ha qualche capo. Ed io non me lo sono lasciato scappare:  ho acquistato, sempre online, questo maglioncino di cotone grigio chiaro con una corona rosa in rilievo e la scritta MOI! L'ho trovato subito adorabile, abbinabile con gonnelline, jeans, pantaloni sportivi e leggins tipo questi sempre Zara che ho acquistato insieme:)








Infine per quanto riguarda il mio shopping si parla di felpe a gogo, che onestamente uso anche io tantissimo,
nel mio armadio non mancano mai e lo trovo un capo molto versatile. Io ho scelto questa, è un rosato scuro ma la trovate anche in ecrù. :


Ovviamente oltre a queste Zara ne ha fatte tantissime per ogni gusto e colore :







Ecco questi sono alcuni dei capi più carini che ho acquistato di recente per l'inizio di questo autunno che pare ormai iniziato, anche se oggi su Genova splende un bellissimo sole. Mi sa però che si prevedono altri acquisti in arrivo! Se vorrete vi terrò aggiornati... ;)

shopping zara baby







"Inizia un nuovo giorno con la grinta nel cuore la caparbietà di intelletto e la gioia di vivere. Scala tutte insieme le montagne e godi della bellezza di ogni singolo istante"   S. L.  


BUONA GIORNATA !!



Ilaria










1 commento:

  1. Ciao Ilaria!!
    Mi hai dato qualche ottimo spunto per lo shopping per la mia nipotina! :-)
    Se ti va ti ho taggata nel post "autumn tag" del mio blog. Se hai voglia di raccontare anche tu cosa è per te l'autunno! :-)

    RispondiElimina