martedì 18 agosto 2015

MI PRESENTO


Eccomi, finalmente dopo qualche anno di dubbi e soprattutto di poco tempo libero, ho deciso di "mettere su" il mio Blog. 
Ma partiamo subito con le presentazioni:

Mi chiamo Ilaria, ho 35 anni compiuti da poco (ci tengo a precisarlo sai com'è ), sono nata e cresciuta a Genova ma con profonde radici del sud, compagna da 10 anni e moglie da 2 ma soprattutto da 5 mesi sono mamma della piccola Aurora. 
Come vi raccontavo a causa del poco tempo a disposizione per orari di lavoro passati e probabilmente anche a forza di procrastinare, questo progetto è stato accantonato ed ora che sono MAMMA a tempo pieno e purtroppo ufficiosamente "disoccupata" ho deciso di provarci, di raccontarmi,emozionarmi e dare vita a quella voglia di scrivere che ho sin da bambina. 
Non so di preciso a cosa mi porterà questo blog, non tratterò forse un tema preciso ogni giorno, sarò a volte mamma, mi capiterà di scrivere con lei in braccio o tra una pappa e l'altra, amica se me lo consentirete e sicuramente donna. 
Parleremo di esperienze di vita , di cucina, moda, bellezza, shopping, tempo libero, libri, viaggi... e a proposito di viaggi iniziamo questo percorso e BENVENUTI nel mio mondo speziato e un po' rosa. 




 Ilaria




Nessun commento:

Posta un commento